Gli appartamenti di Masseria Le Macine
Il bello di una vacanza nella Masseria Le Macine è che puoi goderti il tuo soggiorno tra il mare e la campagna nella libertà di un comodo villino. Questo agriturismo nel Gargano infatti dispone di 6 appartamenti, il numero ideale per garantire agli ospiti il massimo della privacy e del relax.
Immersi nel verde curato della masseria, gli appartamenti sono tutti posti al pian terreno, tre su un lato della struttura e tre sull’altro, hanno uguali dimensioni e possono ospitare fino ad un massimo di 4 persone ciascuno.
L’unica differenza tra i vari appartamenti è la loro posizione. Gli ospiti infatti possono scegliere tra quelli laterali e quelli centrali. Gli appartamenti laterali presentano il bagno con finestra e giardino sul fronte e sul lato esterno. Gli appartamenti centrali presentano invece bagno cieco e giardino sul fronte.
Ogni villino è composto da:
- cucina/soggiorno con letto a castello
- bagno con doccia
- camera matrimoniale
- porticato con tavolo e sedie per mangiare anche all’aperto
- giardino privato/barbecue
- 4 mountainbike
A disposizione degli ospiti ci sono poi tutti i servizi della Masseria:
- Parcheggio privato ombreggiato
- Docce di servizio
- Zona relax
- Campo di bocce
- Tavolo da ping-pong
- Internet wireless gratuito
- Area giochi bambini
- Spiaggia attrezzata
- Lavatrice con fornitura del kit con detersivo e ammorbidente (a richiesta)
Regolamento e Modalità di prenotazione
La richiesta di prenotazione, deve essere confermata, dopo approvazione della disponibilità, con il versamento di una caparra pari al 30% dell’importo totale. In mancanza di tale versamento entro 5 giorni la prenotazione verrà annullata.
Il saldo dovrà essere versato tassativamente il giorno dell'arrivo. Non sono previsti rimborsi in caso di ritardato arrivo, o anticipata partenza, qualunque ne sia la causa.
Gli arrivi sono previsti dalle ore 16:00 alle ore 21:00. Si può derogare solo previa telefonata che comunichi l'arrivo oltre tale orario.
In caso di disdetta la caparra sarà restituita per intero se la comunicazione avverrà, per iscritto con raccomandata in ricevuta di ritorno, almeno 30 giorni prima dell'inizio del periodo prenotato. Nessun rimborso spetterà a chi rinuncia nei 29 giorni precedenti l'inizio del soggiorno, o in caso di mancato arrivo.